Quali mobili non dovrebbero mancare nel tuo giardino questa estate

L’estate è uno dei momenti migliori dell’anno per godersi il vostro giardino. Dopo le cure che avete applicato durante la primavera. Ma come non solo piante e alberi che vivono il tuo giardino, hai gli arredi ideali per rendere il tuo giardino l’area preferita della tua casa?

Tavolo e sedie: è il minimo che si deve avere. Oggi esiste una grande varietà di materiali e disegni che si adattano al meglio a tutte le tasche e i gusti.
tavolo per giardino - ungiardinoperme


Puf: sono una soluzione perfetta che unisce disegni con comfort e modernità. Portano personalità al tuo giardino e sono molto funzionali, oltre a consentire la mobilità.
puf giardini


Ombrelloni : Se si dispone di un grande giardino e anche di una piscina, che incorpora un tettoia in alcuni degli spazi può essere una soluzione perfetta per i giorni di barbecue con gli amici. Avere tutto il giorno al sole è faticoso e, nel lungo periodo, sarai più comodo ad avere degli ombrelloni.


Amache: logicamente, lo spazio che hai è essenziale, ma se si dispone di un grande giardino con piscina, avendo questi mobili sarà molto utile.


Decorazione: Sebbene non sia essenziale, incorporando aspetti decorativi si rende il giardino con una propria personalità. Oggi c’è una grande opzione di elementi decorativi che vanno da figure a ripiani dove mettere le nostre pentole.
Il limite lo mette la tua immaginazione e il tuo budget.

UNGIARDINOPERME

Fuente: este post proviene de Un Jardín para Mi, donde puedes consultar el contenido original.
¿Vulnera este post tus derechos? Pincha aquí.
Creado:
¿Qué te ha parecido esta idea?

Esta idea proviene de:

Y estas son sus últimas ideas publicadas:

El Jardín en Entretiempo: Cómo Disfrutar de un Otoño Glorioso e Invernal En UNJARDINPARAMI entendemos que el jardín debe disfrutarse durante todo el año, independientemente de la temporada. El entreti ...

Recomendamos